HOME – SERVIZI SPECIALI E CONSULENZA
Un supporto completo
La nostra consulenza specializzata ha l’obiettivo di:
- visitare il luogo che necessita di un nuovo portone da garage;
- valutare spazi ed esigenze specifiche;
- determinare quelli che saranno gli utilizzi che il cliente farà di quell’uscita;
- identificare eventuali problematiche e punti critici del lavoro che possono sfuggire alla valutazione del cliente.
Vogliamo offrire la nostra esperienza pluriennale e metterla al servizio dei nostri clienti per offrire un supporto completo, dall’inizio alla fine.
Per farlo partiamo proprio da questa consulenza gratuita iniziale, che mira ad aiutare il cliente a trovare la soluzione più adatta.
Al termine della consulenza possiamo preparare uno studio preliminare della soluzione individuata per la porta garage con disegni in scala e prospetto del lavoro concluso, assieme al nostro preventivo per la realizzazione del progetto.
Prenota una consulenza specializzata
Buon affare per entrambi
A volte con poco in più si avrà molto di più.
La scelta dei giusti materiali e delle giuste soluzioni ci permette di servire al meglio il nostro cliente. E per noi un cliente soddisfatto è un buon affare.
Il prodotto risulterà durevole nel tempo, comodo e funzionale rendendolo un buon affare per entrambi.
LA NOSTRA CONSULENZA SPECIALIZZATA È GRATUITA
Svolgiamo questa visita senza impegno.
Ci rechiamo sul posto e ascoltiamo le richieste e i bisogni del cliente. Sia che si tratti di un cantiere dove c’è necessità di istallare una porta garage nuova, sia che si tratti della sostituzione di un portone già esistente.
Durante il sopralluogo saremo in grado di illustrare tutte le soluzioni che è possibile realizzare e tra le quali scegliere. Sia da un punto estetico (pannelli in acciaio verniciato, effetto legno, con inserti in vetro) che funzionale, ad esempio scegliendo l’istallazione di un sistema di motorizzazione automatica.
Queste e molte altre opzioni di personalizzazione saranno illustrate dal nostro esperto in base alle richieste e necessità espresse dal cliente durante il sopralluogo.
Fatto ciò sarà possibile delineare le linee guida che seguiremmo per la realizzazione del progetto nel caso il cliente decidesse di procedere con il lavoro.